• "Pizza nel Ruoto"

  • "L'Arte della Brace"

  • "L'Agrumeto"

La Spelunca - Osteria D'Autore

Ristorante - Pizzeria - Braceria

La Pizzeria

La Pizzeria

Ingredienti locali e passione per mangiare una pizza morbida e gustosa

Dalla ricerca di Antonio De Stasio, nasce attraverso le sapienti mani di Gabriele Ronchi una pizza napoletana dal forte carattere: lunghi tempi di maturazione e lievitazione, farine Molini Pivetti, impasto integrale con ricca percentuale di crusca, cornicione alto e morbido, prodotti del territorio a marchio Slowfood. Rigorosamente cotta in forno a legna, che sforna anche un ottimo pane fatto in casa e un’impasto per pizza senza glutine sempre disponibile.


Il Ristorante

Il Ristorante

Dalla terra al mare: un viaggio gastronomico che vi stupirà

In cucina la mano esperta di Roberto Carbone prepara piatti tipici di terra di tradizione napoletana, a cui si affiancano in estate anche alcune proposte di mare, con pescato sempre fresco, per un menu con piatti variegati e un’offerta che cambia in base alla stagione e alla freschezza dei prodotti, scelti accuratamente sul territorio e disponibili anche per l’acquisto nell’angolo boutique interno.


La Braceria

La Braceria

Per veri amanti che vogliono mangiare della carne di qualità

Il vero punto di forza è la carne. Chianina, Scottona, Black Angus, Wagyu: una selezione esperta di carni pregiate, italiane ed estere, e pezzi rari da scegliere direttamente al banco macelleria in base al taglio preferito, cotte alla brace con carboni naturali e condite con ingredienti semplici ed essenziali per esaltarne al meglio il gusto. Ecco perchè La Spelunca è il luogo ideale per gli amanti della carne e del barbeque.

Piatti più Apprezzati

Di seguito una selezione di gustose ricette, primi piatti e pizze del nostro ristorante.

  • Pizza nel ruoto

    Una pizza dal sapore antico, morbida e allo stesso tempo croccante, che ricorda il sapore del pane appena sfornato. La pizza dei ricordi, come la faceva la nonna.
  • Parmigiana di melanzane nel ruoto

    Un classico! Servita in tegamino di terracotta per mantenerla sempre calda fino all’ultimo morso. Piatto richiestissimo.
  • T-bone di Black Angus America

    Filetto tenero e succulento dal gusto molto delicato, servito con patate a tre cotture e pomodori secchi. Una vera goduria!
  • Ziti alla genovese

    Il gusto forte e avvolgente della tipica Genovese si sposa perfettamente con gli ziti di Gragnano, per sperimentare due sapori essenziali: il grando duro e la cipolla.
  • Fresine al nero di seppia

    Il sapore ruvido e fibroso delle Fresine di Gragnano, accompagnate con la delicatezza del nero di seppia, scampi freschi di Mazara e succosi pomodori datterini.
  • Polpetta al ragù

    Un piatto caldo, piacevole per il palato e che riscalda il cuore: la nostra polpetta al ragù, piatto della memoria. Qui non può mancare la scarpetta!
  • Pizza La Spelunca

    Due grandi classici insieme: da un lato una pizza sofficissima, dall'altro il classico ragù napoletano con una spolveratina di parmigiano reggiano.
  • Pizza SustaStasio

    Fior di latte misto bufala, pancetta di suino razza casertana, colata di caciocavallo al tartufo “impiccato”, scaglie di tartufo nero del Matese e fili di peperoncino. Una pizza per occasioni speciali!

Vuoi un menu personalizzato per la tua cena privata?

Gentile utente, per offrirti una migliore esperienza digitale su questo sito, utilizziamo cookies di "terza parte", ovvero cookie statistici di tipo analitico inviati da Google Inc. nell'ambito del servizio di analisi statistiche in forma aggregata.